Natale, tempo di videogiochi. Arriva l’incredibile annuncio di Crockstar Games: il sequel del pluripremiato “Catanzaro Theft Auto” sarà ambientato nell’inquietante cornice di Lido

Rumors sempre più insistenti, voci che si rincorrevano febbrilmente, poi l’ufficialità: gli sviluppatori della Crockstar hanno deciso di fare le cose in grande, realizzando il nuovo multi-world nell’immane scenario “d’a Marina”.

Una mission esaltante che ha posto gli artisti del capolavoro videoludico di fronte a una sfida incredibile: cavalcavia, gelaterie, lungomare, negozi e palazzi degradati. E ancora il porticciolo, la zona dei lidi e bar da incubo. Tutto questo e molto di più in DVD o nel pratico formato digitale previsti per console e pc.

Il numero 1 della Crockstar, Micu ‘u tamarru, ha rivelato ai microfoni dello Statale il perché di una scelta non certo facile:”Catanzaro Lido è un ring umano incredibile, come in una famosa pellicola di Van Damme, lì vige una sola regola: non ci sono regole. La nostra idea è poi quella di sviluppare nei prossimi anni delle espansioni che possano ampliare gli scenari di gioco fino ad arrivare al Viadotto Morandi. passando per missioni mozzafiato tra le strade di Santa Maria.”

L’attesa è iniziata, CTA 6 sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 30 febbraio prossimo.